cartelli antincendio

Fornitura Sistemi di segnaletica antincendio

Sprinkler si occupa anche di fornitura e installazione di segnaletica di sicurezza antincendio, obbligatoria per legge ed aiuto indispensabile in caso di incidente.
La cartellonistica di sicurezza ha una notevole importanza per la prevenzione e la pronta risposta in circostanze di pericolo. Grazie a semplici segnali qualsiasi persona alle prese con un'emergenza ha la possibilità di individuare vie di fuga e la posizione dei sistemi di protezione. I segnali inoltre permettono agli addetti al soccorso di operare con rapidità riducendo i rischi per le persone e cose. Data l'importanza della presenza di un sistema di indicazioni chiaro ed efficace in qualsiasi ambiente che presenti rischi potenziali, l'installazione di segnaletica di sicurezza è un preciso obbligo imposto per legge in in qualsiasi luogo pubblico.

Fornitura segnaletica antincendio

Adeguamento antincendio di uffici, aziende e scuole

Sprinkler, società con sede nella zona industriale del quartiere Brancaccio a Palermo, opera in tutta la Sicilia fornendo segnaletica di sicurezza e antincendio. Il personale della ditta si occupa dell'installazione a regola d'arte dei cartelli adeguando qualsiasi ambiente alla normativa di sicurezza vigente. I segnali previsti in caso di incendio sono:

  • indicatori di sistemi di spegnimento (lance, attacchi per idranti ed estintori);
  • indicatori delle vie di fuga (scale antincendio, porte tagliafuoco e percorsi d'uscita);
  • indicatori di dispositivi per chiamata soccorsi (telefoni d'emergenza, allarmi antincendio).

 

Share by: